FIPAV MANTOVA FORUM CERCO/OFFRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio Da Admin Ven Mar 08, 2013 5:23 pm

REGOLAMENTO DEL FORUM:



Vi ricordiamo che iscrivendovi al ns. Forum siete tenuti a rispettare il seguente regolamento:

1) Ogni post esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore. Questo non significa che sia condiviso dagli amministratori del Forum.
2) I nickname che possono dare adito a flame, siano diffamatori volgari o promozionali non sono ammissibili. Non sono consentiti username che possano essere chiaramente riconducibili a nomi o marchi coperti da copyright.
Più in generale, qualsiasi nick può essere modificato, cancellato e non ritenuto idoneo dall'amministratore a suo insindacabile giudizio.

Ogni utente ha diritto ad un solo nick. Per tutelare le opinioni degli utenti e il normale e tranquillo svolgimento delle discussioni non sono consentite doppie registrazioni e presenza di fake.
In caso di più nick utilizzati dallo stesso PC o dalla stessa rete dovranno essere comunicati allo staff admin. Se verranno scoperte doppie (o multiple) iscrizioni non autorizzate verranno bannati nick e IP.

3) Gli amministratori e/o i moderatori cercheranno di rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile.

4) Siete pregati di utilizzare un linguaggio civile e rispettoso. Qualora gli utenti dovessero rendersi estremamente offensivi, potrebbero essere bannati dal Forum.
Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni, istituzioni, Società sportivi e tesserati, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento potrebbe comportare l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Gli affari personali devono essere trattati esclusivamente in privato.
Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.
Chiunque posti dettagli personali o siti web di altri iscritti senza permesso verrà bannato.

Flame o attacchi personali non sono ne accettati ne tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con odio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.

5) L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del Forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

6) L'utente concorda inoltre di non inviare post abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Link a siti con contenuti per adulti, diffamatori ed in generale che possano essere considerati illeciti secondo la legge italiana, pagine che linkano a contenuti per adulti e/o illegali, link di affiliazione oppure messaggi che descrivano questo tipo di servizi e contenuti verranno rimossi il prima possibile. Ogni discussione su questi argomenti verrà eliminata.
E' possibile citare altre fonti pubblicamente riconosciute (esempio: wikipedia, Gazzetta di Mantova, youtube...) dove è consentito farlo per permettere all'utente di sviluppare l'argomento che più gli interessa di un capitolo, di un articolo o di una pagina. Sono ammessi link a questo tipo di contenuti.
Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione, non sono altresì permessi link a programmi di affiliazione di qualsiasi genere.
E' discrezione dell'amministratore e dei moderatori decidere cosa e quando possa essere considerato pubblicità.

7) Il Forum non costituisce il canale ufficiale per le comunicazioni con il Comitato Provinciale di Mantova. Eventuali comunicazioni riportate sul forum riguardanti spostamenti di gare, iscrizioni o disdette a qualsiasi manifestazione ufficiale non verranno assolutamente prese in considerazione.


Vi preghiamo inoltre di rispettare le norme della netiquette dei Forum, tra le quali:

1) Se siete dei neo-iscritti al Forum, è buon uso presentarvi nell’apposita sezione prima di iniziare a postare.

2) Siete pregati di scrivere in minuscolo i vostri messaggi. La scrittura in maiuscolo nel linguaggio dei Forum equivale ad urlare, e non è gradevole dal punto di vista estetico.

3) Se vi serve aiuto circa l’utilizzo del Forum, assicuratevi prima che non ci siano gia’ post aperti riguardanti lo stesso problema, tramite lo strumento Cerca.

4) Cercate di scrivere in maniera chiara ed esplicativa l’argomento del post nel titolo del post stesso.

5) Se rispondete a un messaggio di un altro utente, evidenziate i passi rilevanti del messaggio originario (quote), allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto.

6) Pubblicate i post nella sezione più consona, e, discutendo in uno di essi, cercate di attenervi all’argomento del post stesso, senza andare in Off-Topic.




Aiutateci a mantenere pulito questo Forum:

Considerando che questo Forum è gestito da volontari, i quali non sempre hanno a disposizione il tempo per verificare quanto viene scritto, richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente Regolamento. Se ti senti offeso da altri utenti o dai loro post ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una e-mail agli amministratori e/o ai moderatori del Forum richiedendo la cancellazione dei post incriminati.



Admin

Admin
Admin

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.03.13

https://fipavmn.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.